Loading

wait a moment

ISCRIZIONE COINA

Per richiedere l’iscrizione al Coordinamento Infermieristico Autonomo, Sindacato delle Professioni Sanitarie, compilare il modulo o contattare i riferimenti presenti nella pagina.

I dipendenti pubblici e privati (case di cura, cooperative, ecc.), possono iscriversi, conferendo mandato al proprio datore di lavoro, attraverso il modulo di iscrizione Coina.

Per sapere se è presente un Segretario Aziendale o Provinciale Coina nella tua zona, contattaci ai numeri presenti o invia una mail a info @ coina.eu, cosi da facilitare l’iscrizione o chiedere maggiori informazioni.

Qualora non fosse presente un Segretario Coina, si può compilare il modulo e successivamente protocollato all’ufficio protocollo dell’azienda (indirizzandolo all’ufficio trattamento economico/ufficio stipendi/relazioni sindacali) oppure spedito per raccomandata A/R all’azienda.

Il protocollo può essere sostituito dal timbro di ricevuta oppure dalla sottoscrizione dell’impiegato con data oppure dalla ricevuta PEC

La copia protocollata in cui deve essere impresso il timbro del numero di protocollo o la data di ricezione con la firma del prenditore (se non viene rilasciato il protocollo oppure il modulo con annessa ricevuta di ritorno), deve essere inviata a info @ coina.eu.

Per i dipendenti della Fondazione Policlinico Gemelli, deve essere consegnata presso la sede Coina Gemelli.

Il costo dell’iscrizione al Coina varia a seconda delle province da 10 a 15 euro.

 

Delega Iscrizione Coina Provincia 10

Delega Iscrizione Coina Provincia 15

Delega Iscrizione Policlinico Gemelli

 

 

Per maggiori informazioni 

Contattare la Sede Coina nei giorni di apertura

Lunedì, mercoledì e venerdì dalla ore 9.30 alla ore 12.30 ai numeri

Tel 06/30155256 – TeleFax 06/3054299 mail: info @ coina.eu

Cellulare sempre attivo 3296734378

“SAPERE E’ POTERE, TUTTO IL RESTO E’ SOTTOMISSIONE”.